domenica 5 settembre 2010

Birra a colazione


Ultimo giorno di lavoro...per lui. Mi ha svegliato tardi, aveva già fatto la doccia e mi ha raggiunto nel letto. 
Avevo la radio accesa dalle 7.35. Ho ascoltato Fleischner che parlava soavemente ancora una volta di Steve Jobs come fosse esattamente quella la cosa più dolce al mondo di cui non puoi non sapere ma ora da sveglia non ricordo più l'argomento. Poco male, c'è sempre il podcast...come sempre!
Siamo rimasti a letto col ventilatore acceso e mezzi nudi. Un'atmosfera simil "pomeriggio a cuba": afa, silenzio interrotto a sprazzi dal vociare dei passanti (dove diamine hanno da andare ogni domenica!??!!!), e il rumore delle ventole che girano. 
Mi catapulto in un libro di Gabriel Garcia in meno di un secondo. 


Da lì il passo successivo sono state due bottiglie di Ceres, calde perchè non erano in frigo ma succose come sempre e il ricordo dell'ultima scena letta ieri notte prima di addormentarmi di Alf in compagnia delle due lesbo mi ha annebbiato il cervello... (to be continued)



0 commenti:

Posta un commento

Text

 

Tags

Site Info

Followers

Porcoromantica Copyright © 2009 Blogger Template Designed by Bie Blogger Template