sabato 4 settembre 2010

Il tunnel degli arrapati

Oggi in macchina gliel'ho riassunto chiaramente. Grazie a quello che ha detto Alf nel libro riferendosi alla "stupida" domanda della troietta che gli chiedeva mentre veniva trombata "Ti piaccio?"
Ebbene, non so come, oggi si parlava per caso del mio problemino...cioè quella cosa assurda, inconcepibile che, sapete, poi ad una certa età si invecchia, il corpo insomma ...cambia e in giro non ti guarderanno più, non susciterai più pensieri morbosi nell'altro sesso e anche nel tuo...e così via! Non mi va di parlarne ora...comunque questo cazzo di tunnel per la donna è diverso! L'uscita sembra chiudersi sempre di più, man mano che passano gli anni.  E' come il diaframma di una fotocamera: man mano che si chiude passa meno luce fino a quando ahimè! è chiuso del tutto. Buio!
Voglio dire che il tunnel che vedo io come donna è un pò più inquietante di quello che può vedere un maschietto arrapato. E' una sensazione asfissiante!
Sei un maschio arrapato? 45 anni? 50 anni ? 60 anni? 70 anni? Non c'è problema. Hai uno stipendio? Una casa? un lavoro? un libretto di risparmio? basta e avanza per rimorchiare qualche fichetta e fartela per un pò; l'obiettivo unico e finale dell'uomo tanto è solo quello: scopare. Quindi risolto!
Ma c'è anche il tunnel dei maschi fedeli per quanto sia un caso  raro e delicato! Può sembrare a tratti più claustrofobico di quello femminile se si considera il pistone incorporato nel DNA che pompa testosterone di continuo sia mentre dormono che mentre stanno svegli, è uguale, non fa differenza.  
Non scoperanno più una fica se non quella della loro moglie! 
E qui entra in gioco Alf. A suo giudizio di grande arrapato le fiche sono tutte belle e tutte uguali. Ma se le fiche sono tutte uguali e sono tutte belle ma perchè cacchio devi scoparne per forza un'altra? Dov'è il problema uomo arrapato? Continua a scopare quella di tua moglie se ti piace no? Tanto le altre sono uguali, non cambia nulla! Quindi non c'è bisogno di vedere il tunnel! Riassumendo per una donna il tunnel può essere davvero senza uscita. Ma c'è anche chi dice che il desiderio della donna si affievolisca col tempo. Mah!
Dovrei andare a farmi una nuotata! Decisamente...

0 commenti:

Posta un commento

Text

 

Tags

Site Info

Followers

Porcoromantica Copyright © 2009 Blogger Template Designed by Bie Blogger Template