giovedì 19 agosto 2010

Un'altra moretta...(parte 2)

Ho  iniziato a scattarle foto col cellulare, senza nessun timore di essere vista. Ero strafatta! Me la sarei ciucciata da capo a piedi. L'avrei bloccata lì su uno di quei tavolini, le avrei aperto le gambe e mi sarei tuffata tra le labbra della sua fica! Sono sicura che era morbida e succosa proprio come la Budweiser!
Intanto lui era arrapatissimo e ridevamo come matti al pensiero di quanto fossimo porci. Io, etero invaghita della fica di una sensuale barista dai capelli lunghi!
Siamo scappati a casa per consumare le nostre perversioni mentali. Il viaggio di ritorno pareva non finire mai.
Abbiamo voluto esagerare e ci siamo scolati un abbondante Margarita senza lime. Ci siamo denudati in due secondi e eravamo già a letto a scopare di brutto col sapore di alcool e fantasia.
Me l'ha leccata come io avrei voluto fare con la ragazza. Mi ha fatto vedere come io avrei voluto fare! Ha funzionato! Dopo pochi minuti eravamo in pieno orgasmo!
E come dopo ogni strabiliante orgasmo siamo piombati in una profonda catalessi!

0 commenti:

Posta un commento

Text

 

Tags

Site Info

Followers

Porcoromantica Copyright © 2009 Blogger Template Designed by Bie Blogger Template