mercoledì 18 agosto 2010

Un'altra moretta...

In questo periodo le morette mi circondano!
Tutte le fighette che vedo in giro e che mi istigano ad avere pensieri porcellini ultimamente sono more e scure di carnagione. Forse perchè le trovo ancestralmente più sensuali, più cariche di una sessualità animalesca e imprescindibile dal loro essere donna.
Ieri sul tardi siamo usciti, io e lui, a fare un giro di ricognizione e quindi divertirci un pò in maniera birichina. Siamo arrivati a XXX all' 1.20 e sbalorditivamente c'era un marasma di gente in giro nonostante ferragosto sia passato da qualche giorno. Ci siamo seduti nel pub dell'altra volta, quello che dà sulla strada e che ha al suo interno, tra le varie ragazze ai tavoli, la moretta supersexy della volta precedente. Devo confessare che quando l'ho rivista sono rimasta un pò delusa, dal suo profilo...me la ricordavo più splendida e regolare. Lui ha voluto rassicurarmi...dopo una birra l'avrei rivista come il primo giorno!
E' arriavata proprio lei a prendere l'ordinazione.
"Vorremmo 2 Bud!" ho proferito senza esitazione guardandola negli occhi. Sì il naso continuava a non piacermi troppo, mi sembrava anche un pò sgraziata.
Ha portato le Bud dopo una manciata di minuti e mentre lui pagava l'ho pregato di prenderne già un'altra per dopo!
Non avevo ancora bevuto ma l'effetto della Bud, si vede, che inizia prima della sorsata iniziale. Non ho aspettato molto ho bevuto il primo bicchiere quasi tutto d'un fiato e già mi seguivo con gli occhi la splendida moretta dalle movenze sensuali e il profilo arrapante!
...to be continued

0 commenti:

Posta un commento

Text

 

Tags

Site Info

Followers

Porcoromantica Copyright © 2009 Blogger Template Designed by Bie Blogger Template