mercoledì 18 agosto 2010

La moretta

Avevo appena parcheggiato. Stavo ancora sistemando le chiavi nella borsetta quando alzando la testa mi accorgo che mi sta venendo incontro una ragazzina; non avrà avuto più di 19 anni piccola, minuta, capelli lunghi alla moda e occhi sottolineati da una spessa matita nera. Mentre cammina mi guarda intensamente con un'occhiata superba e sensuale come solo le ragazzine sanno fare.
Lei non desiste e continua a guardarmi fisso negli occhi, io invece non ce la faccio e abbasso lo sguardo mentre mi si aprono le porte dell'Auchan e la supero. Non mi giro e non la vedo più.
Ma sono passate due ore e ancora sto pensando a quello strano sguardo. E nella testa iniziano a frullarmi pensieri "porci". Ora se mi ricapitasse la stessa scena la fermerei, non mi lascerei alle spalle quei dubbi.
Ma queste ragazzine ancora così ingenue si renderanno conto della portata dei loro sguardi e delle loro movenze? Mi affascina terribilmente il loro coraggio e la loro spudoratezza magari non consapevole ma voluta.
mmm...

1 commenti:

Anonimo ha detto...

Le ragazzine di oggi, poco meno che ventenni, hanno uno sguardo talmente malizioso e penetrante che un tempo si aveva a 30 anni, ragazzine sfacciate e vogliose di godere, di assaporare il piacere fino in fondo, immaginando situazioni erotiche e eccitanti tanto da mettere sotto noi ragazzi.......
Giacomo Petrilli
FB

Posta un commento

Text

 

Tags

Site Info

Followers

Porcoromantica Copyright © 2009 Blogger Template Designed by Bie Blogger Template