sabato 21 agosto 2010

La gelosia non conosce stanze!

Mi arriva la telefonata di lui mentre ero ancora a letto.
Senza aver ancora aperto gli occhi gli rispondo e mi pare di vederlo, sdraiato sulla sabbia col cellulare ad un orecchio che guarda questa strafica dai capelli lunghi e non ancora bagnati dall'acqua, in piedi in mezzo al mare davanti a lui che si sta accarezzando la pelle con l'acqua salata. E lui che fa? Si tocca l'uccello e ansima al telefono parlando con me con l'irriverenza tipica di solo uno che si fa una sega  può avere! E' la prima volta che succede. Mi chiama mentre si sta arrapando e sul punto di venire guardandosi un'altra dal vivo. Non ce la faccio a sentirlo. Per la prima volta realizzo che sono ancora molto gelosa! Una gelosia morbosa cui non sono pronta dal vero e così mi sveglio!
Cazzo! Era un sogno così reale che mi è sembrato di viverlo col respiro!

0 commenti:

Posta un commento

Text

 

Tags

Site Info

Followers

Porcoromantica Copyright © 2009 Blogger Template Designed by Bie Blogger Template