sabato 11 dicembre 2010

Quanta fatica per essere ...porca!

Non è facile essere porca, non lo è mai stato lo so, ma oggi ho voglia di ribadirlo. Colpa dell'uomo "maschilista" che preferisce la ragazza "santa" e le altre "puttane".
Meglio sposarsi una donna per bene, gelosa, possessiva o per nulla interessata al sesso così si è liberi di sgattaloiare in giro in cerca delle "brave donne" e fare lo sbruffone con gli amici al bar.
Un atteggiamento infimo e meschino. Quello del maschilista. A causa della sua debolezza, non è in grado di scegliersi una compagna che rispecchi le sue voglie sessuali pur di non avere problemi di gelosia, pur di non affrontare le proprie paure. Come liberarsi poi dal pensiero che "mia moglie può fare così anche con un altro!!!"
Essere porca non è facile. Ma bisogna pur tentare. Ne vale la pena. Più di quanto si possa pensare. Ve lo assicura Porcoromantica!

1 commenti:

Anonimo ha detto...

La mia prima moglie era una dolce porca... la prossima spero ancora "peggio" o "meglio" (penso che il senso sia chiaro!! :-) E se poi sgattaiola nel letto di qualcun'altro, chi se ne frega, spero prenda qualche nuovo spunto da portare anche nel mio letto!!

Keep In Touch... Il Magnifico!

Posta un commento

Text

 

Tags

Site Info

Followers

Porcoromantica Copyright © 2009 Blogger Template Designed by Bie Blogger Template