domenica 26 settembre 2010

A due passi dal sogno...

...non ci può più essere competizione. Quelle di Met-art o di Femjoy sono bellezze disincantate, pure e sincere, libere e naturali, non più soltanto sogni “mentali” del nostro uomo. Le vediamo anche noi, e non conviene più “ridicolizzarle” o “sminuirle” ...come riuscirci?!! D'altra parte c'è poco da fare: la fissazione di una donna non è scaricare, guardare e collezionare foto di uomini nudi ad libitium bensì essere l'unica donna desiderata. E' allora davvero più semplice entrare nel sogno: così di tanto in tanto mi soffermo a visionare con lui le ultime foto di fiche nude che si è scaricato puntualmente da qualche sito; le guardiamo insieme, le commentiamo e io me le gusto magari più tardi nel ricordo (visto che un po' di gelosia mi rimane sempre) e così ogni scopata diventa più ricca. Ormai le conosco per nome Franciska, Helena Karel, Anna S, molte le ho scoperte io nei miei girovagare e ne vado fiera.
La loro presenza è quasi quotidiana. Mi pare di averle conosciute chissà quando e di sapere tutto di loro, ma capisco che sarà solo perchè conosco ogni cm della loro fichetta morbida, polposa, depilata o disegnata perfettamente nello spacco. Quante volte l'ho guardata di nascosto!
A volte la gelosia cresce, e io mi eccito ancora di più al pensiero di quanto lui se le scoperebbe e come effetto cosa ottengo? Semplice: lui mi vede ancora più porca e più desiderabile di quelle stesse strafiche di prima! E in più io sono REALE! E la condivisione annulla la competizione.

0 commenti:

Posta un commento

Text

 

Tags

Site Info

Followers

Porcoromantica Copyright © 2009 Blogger Template Designed by Bie Blogger Template