mercoledì 1 settembre 2010

Cassandra è morta su Facebook!

Stasera Facebook ha cancellato Cassandra Marquez dai suoi abitanti!
Motivo? Non mi è stato detto nulla, nè una email, nè un avvertimento.
Suppongo, unica ipotesi, perchè nel mio profilo c'era il link al mio blog. Non vedo altra possibile motivazione. Ho scritto una email al team di Fb; spero in una loro risposta perchè scoprire di essere morta in silenzio e tradita alle spalle mi lascia dentro una sensazione fastidiosa.
Se Cassandra fosse stata cancellata davvero per colpa del suo blog sarebbe sconcertante.
Il sesso è sempre paragonato alla violenza a quanto pare. Va cancellata ogni sua traccia?!! Ancora...??!!!
Sgrunt!

0 commenti:

Posta un commento

Text

 

Tags

Site Info

Followers

Porcoromantica Copyright © 2009 Blogger Template Designed by Bie Blogger Template